0183 274398

SuperBonus 110%: corso di aggiornamento annuale per amministratori di condominio

L’amministratore di Restart, dott. Marco Frassinelli, è stato chiamato a partecipare in qualità di docente ad un corso di formazione sul SuperBonus 110% in ambito condominiale. Il corso della durata di 15 ore e totalmente online, sarà valido ai finiti della formazione annuale richiesta agli amministratori di condominio.

Argomenti del corso di amministratori di condominio

Il corso è organizzato a Ce.S.Co.t / Confesercenti e toccherà i seguenti temi:

  • Finalità – Linee generali – Norme e prassi – Assemblea
  • Presupposti dell’agevolazione – Beneficiari – Interventi agevolati
  • I controlli dell’Agenzia delle Entrate
  • L’asseverazione – Controlli dell’E.N.E.A.
  • Ruoli e funzioni dell’Amministratore e dell’Assemblea condominiale
  • Responsabilità dell’amministratore di condominio
  • Cessione del credito – Profili giuridicamente rilevanti
  • Contratti con appaltatori e professionisti
  • Garanzie – Polizze assicurative – Fideiussioni

Gli insegnanti

Oltre al dott. Marco Frassinelli, amministratore di condominio, certificatore energetico e Progettista di edilizia sostenibile e ad alta efficienza energetica, parteciperanno l’avvocato Giuseppe Acquarone, l’architetto Lucio Massardo e il dottore commercialista Marco Tamietto.

Un corso che affronterà tutti gli aspetti legali, tecnici e fiscali del superbonus ed è quindi indicato non solo per gli amministratori di condominio, ma per tutti gli addetti ai lavori (geometri, ingegneri, architetti, commercialisti, avvocati, impresari…).

Quando

Il corso avverrà per quattro lunedì (19 ottobre, 26 ottobre, 02 novembre, 09 novembre) in orario dalle 18.00 alle 22.00. Per informazioni e prenotazioni potete chiamare il 335/5994976 oppure scrivere a cescotimperia1@gmail.com.

Il Superbonus

Il superbonus è una incredibile opportunità, sia per chi vive in condominio che per chi vive in edifici indipendenti.

Restart offre numerose soluzioni con possibilità di ricevere pacchetti di efficienza energetica composti, ad esempio, da pompo di calore, impianto fotovoltaico, batteria di accumulo e colonnina di ricarica a costo zero!a

Per avere una consulenza gratuita e senza impegno dal dott. Frassinelli o da uno dei suoi collaboratori in merito alla possibilità o meno del tuo immobile di beneficiare di questa occasione irripetibile, CONTATTACI subito allo 0183/274398 o compilando il modulo qui sotto!

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.