0183 274398

100% Green A2A: uso del marchio

Nata nel 2008 dalla fusione delle municipalizzate dei comuni di Milano e Brescia, A2A è oggi la maggiore multiutility italiana, con oltre 13.500 dipendenti.

Il Gruppo A2A rappresenta il secondo produttore nazionale di energia (con oltre un terzo dell’energia prodotta da fonti rinnovabili), il secondo operatore nelle reti di distribuzione dell’elettricità e uno tra i primi nelle reti del gas e del ciclo idrico.

A2A è leader italiano nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento, attività fortemente integrate con una modalità di produzione dell’energia sempre più orientata al rispetto dell’ambiente. Punta sulla ricerca e investe in nuove tecnologie IoT (Internet of Things) grazie alle quali offre soluzioni per la gestione dei servizi per le smart city.

Con questa attenzione per l’ambiente e la sostenibilità, A2A offre ai suoi clienti diverse offerte che prevedono la fornitura di energia verde, ovvero interamente prodotta da fonti rinnovabili.

Tali offerte sono identificate dal marchio “100% GREEN A2A”, che garantisce l’origine della fonte utilizzata per la produzione. Tale marchio può essere utilizzato da imprese, enti e associazioni che hanno scelto di utilizzare energia pulita per testimoniare il loro impegno nella tutela dell’ambiente e per uno sviluppo sostenibile.

Oltre a contribuire a ridurre l’inquinamento e la produzione di CO2, scegliere una offerta 100% Green A2A, può permetterti di mostrare a tutti i tuoi clienti e fornitori quanto la tua azienda sia attenta alla sostenibilità.

Contattaci per ulteriori informazioni e ricevere un preventivo con la migliore offerta verde in base ai tuoi consumi.

    Lascia un commento

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.