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COMUNICARE CON IL MONDO

Gruppo Restart offre contratti di aziende leader di primo livello con offerte personalizzate.

Queste sono alcune delle domande che ci vengono poste più spesso dai nostri clienti:

Continuano a chiamarmi per propormi nuove offerte, a loro dire sempre più convenienti. Io ho paura di cambiare perché non posso permettermi di perdere il numero o rimanere senza internet.

Avrei davvero un risparmio cambiando operatore?

Spesso mi salta la connessione internet ed è troppo lenta per vedere un film o una partita senza interruzioni, scatti o bassa qualità. Ho difficoltà anche a lavorare in smart working e mio figlio si lamenta quando gioca online o è collegato con la scuola.

Cambiando operatore avrei benefici sul servizio?

E-mail, cloud, drive, crm, whatsapp, carte di credito… i miei dati sono online. Ho letto del pericolo di attacchi informatici e dei “ransomware”, ossia virus che rendono i file illeggibili a meno che non si paghi all’hacker un riscatto.
Perdere le fotografie, i progetti, i miei file, sarebbe un danno enorme.

La mia connessione è sicura? Sono protetto da questi rischi?

Insomma, quale è la migliore offerta di telefonia?

 

Purtroppo non c’è una risposta unica a questa domanda. La vera domanda dovrebbe essere:
“Quale è l’offerta che meglio risponde alle mie esigenze?

In Italia ci sono diversi operatori di telefonia, in particolare Tim, WindTre, Vodafone, Fastweb ed Eolo, ma non esiste quello perfetto: ciascuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. C’è quello che ha il miglior servizio di assistenza, quello più preciso nelle fatture, quello che offre il miglior servizio in una certa zona, ma il peggiore in un’altra…

E quindi come fare? Semplice, riparti con Restart!

RICHIEDI SUBITO UNA ANALISI GRATUITA DELLE FATTURE

Questo è il nostro metodo di lavoro:

  • Inviaci le tue fatture di telefonia fissa e mobile e una descrizione delle tue esigenze;
  • Un nostro consulente ti contatterà per analizzare le tue necessità, quali servizi utilizzi davvero e quali servizi utilizzeresti se li avessi;
  • Al termine del processo riceverai un’analisi dalla quale emergerà quale è l’offerta più adatta per te e al miglior costo sul mercato;
  • Se avessi già la migliore offerta, ti consiglieremo fino a che data non cambiarla (spesso gli sconti hanno una scadenza), così da non farti trarre in inganno da venditori disonesti.
    Ti segnaleremo, inoltre, se il tuo attuale operatore ti sta applicando costi non dovuti e se stai pagando per servizi che non utilizzi (e spesso non sai neanche di avere);
  • Se, invece, avremo trovato un’offerta più economica e/o più adatta per le tue esigenze, te la segnaleremo, spiegandoti nel dettaglio i vantaggi e perché cambiare;
  • Non sarai assolutamente tenuto a cambiare per forza, ma se vorrai farlo potremo occuparci noi di tutta la burocrazia, così da farti cambiare senza incorrere in penali o disservizi.

Il nostro servizio di analisi fatture è gratuito e senza impegno, quindi non hai niente da perdere, ma tanto da guadagnare! Contattaci e inizia subito a risparmiare!

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