Gruppo Restart offre contratti di aziende leader di primo livello con offerte personalizzate.
Queste sono alcune delle domande che ci vengono poste più spesso dai nostri clienti:
Continuano a chiamarmi per propormi nuove offerte, a loro dire sempre più convenienti. Io ho paura di cambiare perché non posso permettermi di perdere il numero o rimanere senza internet.
Avrei davvero un risparmio cambiando operatore?
Spesso mi salta la connessione internet ed è troppo lenta per vedere un film o una partita senza interruzioni, scatti o bassa qualità. Ho difficoltà anche a lavorare in smart working e mio figlio si lamenta quando gioca online o è collegato con la scuola.
Cambiando operatore avrei benefici sul servizio?
E-mail, cloud, drive, crm, whatsapp, carte di credito… i miei dati sono online. Ho letto del pericolo di attacchi informatici e dei “ransomware”, ossia virus che rendono i file illeggibili a meno che non si paghi all’hacker un riscatto.
Perdere le fotografie, i progetti, i miei file, sarebbe un danno enorme.La mia connessione è sicura? Sono protetto da questi rischi?
Insomma, quale è la migliore offerta di telefonia?
Purtroppo non c’è una risposta unica a questa domanda. La vera domanda dovrebbe essere:
“Quale è l’offerta che meglio risponde alle mie esigenze?“
In Italia ci sono diversi operatori di telefonia, in particolare Tim, WindTre, Vodafone, Fastweb ed Eolo, ma non esiste quello perfetto: ciascuno ha i suoi pregi e i suoi difetti. C’è quello che ha il miglior servizio di assistenza, quello più preciso nelle fatture, quello che offre il miglior servizio in una certa zona, ma il peggiore in un’altra…
E quindi come fare? Semplice, riparti con Restart!
Questo è il nostro metodo di lavoro:
Il nostro servizio di analisi fatture è gratuito e senza impegno, quindi non hai niente da perdere, ma tanto da guadagnare! Contattaci e inizia subito a risparmiare!