Se hai avuto una problematica con un operatore di telefonia o di energia, siamo qui per offrirti consulenza e supporto nella gestione della conciliazione. Siamo esperti nel supportare i nostri clienti durante il processo di risoluzione delle controversie con fornitori di telefonia, luce e gas.
Per avviare il processo, inviaci tutta la documentazione relativa alla tua vicenda, che può includere la cronistoria del problema, le fatture, le comunicazioni via PEC e qualsiasi altra corrispondenza con il fornitore.
Una volta ricevuti i documenti, analizziamo il caso per valutare se ci sono gli elementi necessari per avviare una conciliazione tramite i luoghi preposti (Corecom/Agcom per la telefonia, Arera per i servizi energetici).
In base alla complessità del caso e all'entità del contenzioso, ti forniremo un preventivo per la gestione della pratica. Questo includerà una stima di ciò che potrebbe essere richiesto all'operatore (rimborsi, indennizzi, storni, ecc.).
Il nostro compenso dipenderà dal risultato ottenuto. Se la conciliazione non va a buon fine, non richiederemo alcun pagamento per il nostro lavoro. Se invece otteniamo un risultato positivo, il nostro compenso sarà una percentuale su quanto ottenuto (ad esempio, rimborsi, storni, o indennizzi).
© 2025 RESTART SRLS. All rights reserved. Creato da Marco Piscopo