Da anni Restart si impegna con assiduità e competenza ad identificare i servizi più affidabili e trasparenti per fornire ai suoi clienti le migliori soluzioni di luce e gas ed efficienza energetica.
Noi di RESTART lavoriamo al fianco dei nostri clienti per trovare la miglior soluzione per la telefonia e telecomunicazione aziendale.
RE-START si impegna, in prima linea, per sostenere i clienti che decidono di affidarsi alla nostra esperienza e professionalità nell’ambito dei servizi aziendali, grazie anche al supporto di collaboratori esterni competenti e preparati in materia.
Il Gruppo Restart è un ecosistema dinamico, impegnato nella transizione verso un futuro sostenibile. Con partnership strategiche e soluzioni all’avanguardia, affrontiamo le sfide globali. Scopri chi siamo, le nostre collaborazioni o unisciti al nostro team di professionisti.
Con gli operatori di telefonia, energia e pay-tv va tutto bene, finché non abbiamo necessità di risolvere una problematica. A quel punto spesso cadiamo in un baratro fatto di telefonate ai call center con frequenti cadute della comunicazione, difficoltà a parlare con un operatore e scambi infiniti di e-mail o pec. Spesso senza riuscire ad arrivare ad una soluzione.
Ogni giorno clienti sia privati che aziende, si rivolgono a noi per avere supporto a fronte di contratti fraudolenti di sedicenti agenti, porta a porta e call center che hanno promesso le migliori tariffe, poi smentite dalla prima fattura dell’operatore. Venditori che, a quel punto, si trasformano nel proverbiale “uccel di bosco” e si rendono irreperibili.
Quotidianamente aiutiamo i clienti a gestire problematiche di qualsiasi tipo quali ad esempio:
TELEFONIA E PAY TV